Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

****Loro sono coloro che annunciano il Giudizio Universale, non sono nè Dei nè uomini..loro sono Angeli ....

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Scheda di Razza e Protettori

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2008 16:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 18
Città: PADERNO DUGNANO
Età: 40
Sesso: Maschile
20/10/2008 17:37

Nati nei tempi che dimenticati furono da tutte le genti si dividono in sei gruppi ben distinti:

- Angeli Bianchi : si carattrizzano per l'allineamento positivo, solitamente hanno un carattere calmo e posato, difficelmente scendono in battaglia ed odiano gli spargimenti di sangue.
- Angeli del Limbo : solitamente perseguono il proprio interesse, sono celebri per la loro arroganza e spesso vengono avvicinati ai demoni per la loro astuzia.
- Angeli Neri : angeli che si dice siano figli di Lucifero, assetati di sangue sono dediti a compiere i più turpi atti, non conoscono nè la pietà nè tantomeno la leatà..considerano la razza angelica l'unica razza superiore e molto spesso attaccano briga con esponenti di altra razze, o della loro stessa, per futili motivi..

A seconda del loro agire rispettando la loro parte buona, i propri istinti più subdoli o l'equilibrio dello spirito.
Molte sono le caratteristiche positive che un angelo ha come il fatto di non avere nessun decadimento del corpo a meno che non sia egli stesso a comandarlo razionalmente, facilmente le ferite guariscono e, soprattutto, non hanno bisogno alcun riposo per riprendersi da un duello a meno che in esso non abbiano sfruttato delle tecniche di alto livello o riportato ferite gravi.
Due sono i modi per essere angeli:

- Esserlo dalla nascita
- Essere rinati sotto il segno di uno dei Sette Protettori

L'aspetto esteriore di un angelo varia a seconda del loco di nascita e le ali a seconda dell'allineamento e dell'elemento predominante nell'animo:

- Ali Nere: Malvagi
- Ali Bianche: Neutrali e predominanza di vento
-Ali della Fenice: Proprie del Primo degli angeli
- Ali Rosse: Proprie di coloro che il fuoco hanno nel cuore
-Ali Azzurre: Proprie dei cherubini dei flutti
-Ali Dorate: Proprie degli angeli della Terra
- Ali Argentate: Proprie degli angeli del bene
-Ali Dorate: Solitamente degli Angeli della Luce, eccezioni della razza poichè con poteri che si avvicinano molto al Primo.

Le sette Case delle Piume

- Cassiel era l'angelo soprannominato "Il Protettore", già da alcuni culti di quelle terre era adorato con l'appellativo di "Apostata", era l'angelo incaricato di proteggere Namaah e per fedeltà alla promessa fatta lo segui anche sulla terra. Tipico di chi in seguito seguirà le orme di Cassiel sarà di portare i capelli lunghi chiusi in una coda alta e di portare sempre seco tre armi.

- Kushiel invece era "Il Vendicatore", egli non condivise mai il modo di agire del creatore di tutte le cose e colse al volo la crociata di Namaah per scendere sulla terra ed avere la possibilità di combattere sfamando così il suo desiderio di sangue.

- Camael che affascinato dal mare rimase, scelse di seguire Namaah per poter così vivere nel luogo che più preferiva. Egli infatti si mischiò con i “popoli del mare” aiutandoli a costruire solide barche per solcare le distese d'acqua più ampie, fu infatti soprannominato da tutti "Spirito dei Flutti" .

- Helzar, "L'anima Perfetta", si dice che egli fosse un grande saggio; decise di seguire Namaah per poter da vicino studiare i comportamenti degli umani. Egli, rimasto affascinato dalla fragilità di quelle vite e dal breve, ma intenso lo corso, vi dedicò tutto se stesso nello studiare ciò che essi apprendevano sulla vita.

- Cahetel, "Il Musicante" che tra tutti gli angeli era il più portato per tessere melodie; desideroso di aver allievi a cui insegnar la sua arte, con Namaah scese per poterlo allietare con i suoi canti.

- Lahelel, "Tessitore di vite, poichè portato per la coltivazione di erbe medicinali, ma anche di veleni, cercò di curare quelle malattie che molte morti e molti lutti avean dato ai mortali: alcune volte riuscì nel suo intento, altre fallì...ma molta felicità gli diede vedere che una cospicua schiera di mortali si era interessata alle sue arti.

-Hayuya, detto anche "Anima del Bosco" poichè di lui non si ebbero molte notizie dopo che discese sulla terra con gli altri suoi compagni. Egli infatti scomparì nei folti boschi che alcune lande di quelle terre coprivano, grande amante era infatti della natura e dei suoi prodigi.

- Yerathel che istruì i mortali sulla costruzione di solide abitazioni e di marchingegni utili per rendere i terreni aridi, fertili. Fu da tutti amato, e per questo molti decisero di chiamarlo "Il Caritatevole".

- Semieliah, che tra tutti si distinse per il suo desidero di insegnare l'arte della scrittura ai bambini. Paziente e silenzioso fu anche il più quieto di tutti, egli era dai suoi compagni chimato "L'Ascoltatore" .

- Neuhel, tra tutti il più giovane che spese tutta la sua vita viaggiando di terra in terra, conoscendo ogni volta nuove culture che gli diedero la possibilità di espandere il suo sapere, egli era infatti "Il Ramingo".

- Damabiah invece si occupò di mettere ordine nelle terre poichè solo la legge del più forte vigea; creò un primo organico che permise di regolare i conti senza ricorrere sempre alle armi, questo gli valse l'appellativo di "Il Giusto".

- Umabel, "Il Leggiadro", era considerato uno dei più meravigliosi angeli del cielo; a differenza dei compagni amava destreggiarsi in acrobazie o pericolosi giochi di agilità. Insegnò la sua arte ai bambini di cui tanto amava il sorriso.
[Modificato da Yanoel 07/11/2008 16:49]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com